Dieci motivi per cui dovreste usare un distruggi documenti

distruggi documenti

Se siete in procinto di acquistare una macchina distruggi documenti, lasciate che vi dia 10 buoni motivi per cui vale davvero la pena possederne una. Anche se alcuni di questi motivi possono sembrare ovvi, potreste non aver pensato proprio a tutti.

Per cominciare, posso attestare il fatto che io personalmente uso una distruggi documenti nel mio ufficio e ritengo che sia una parte importante delle operazioni commerciali di qualsiasi azienda. Anche se le distruggi documenti sono spesso presenti in abbondanza in ufficio, possono essere utilizzate anche per smaltire materiale sensibile a casa.

Ecco 10 buoni motivi per utilizzare un distruggidocumenti:

È la legge – la legge richiede che alcuni tipi di materiali vengano triturati. In caso contrario, possono essere previste pesanti multe e sanzioni.

Proteggete i vostri clienti – Quando si smaltiscono informazioni su clienti, clienti o pazienti, devono essere triturati. Informazioni come il nome, la data di nascita, il numero di previdenza sociale, l’indirizzo e altre informazioni personali possono rapidamente trasformarsi in un grattacapo per il vostro cliente se cadono nelle mani sbagliate.

Proteggete i vostri dipendenti – Anche se spesso pensiamo di proteggere le informazioni dei clienti, spesso ci dimentichiamo dei dipendenti. I reparti Risorse Umane e altri reparti aziendali spesso gestiscono informazioni sensibili sui dipendenti che dovrebbero essere opportunamente distrutte quando non sono più necessarie.

Rovistare nei cassonetti – E’ legale rovistare nei cassonetti. Questo è il processo di vagliare i rifiuti. Mentre molte persone sono semplicemente alla ricerca di spazzatura che considerano di valore, altre persone hanno piani più nefasti che comportano il furto di identità.

Convenienza – Un trituratore, collocato accanto a una scrivania o in un luogo centralizzato, rende facile lo smaltimento dei documenti cartacei. Poiché la carta triturata è più compatta della carta stropicciata, sono necessari meno cambi di sacchetto.

Rispettoso dell’ambiente – Ho venduto distruggidocumenti a clienti che avevano in mente idee ecologiche. Alcune di queste includono la creazione di pacciame per un giardino, lettiera per un roditore e imballaggio per i prodotti spediti. Questi tipi di utilizzo dei distruggidocumenti di solito comprendono un distruggidocumenti a strisce e documenti non sensibili. La maggior parte dei trituratori di carta ora utilizza una tecnologia ad alta efficienza energetica.

Risparmia soldi – La triturazione di dati sensibili ora vi farà risparmiare un sacco di soldi in seguito. Chi richiede una carta di credito o un conto bancario a vostro nome può costarvi molto di più in seguito rispetto al prezzo di un distruggidocumenti.

Gestione delle informazioni – Anche se non tutte le informazioni scartate contengono dati individuali sensibili, molte aziende non vogliono che piani, idee e altre informazioni finiscano nelle mani sbagliate, come un concorrente. È anche importante che molti governi e militari mondiali distruggano dati e informazioni sensibili.

Distrugge altro oltre la carta – Molti distruggidocumenti moderni distruggono più della semplice carta. Molti possono essere usati per distruggere CD, DVD, carte di credito, dischetti e altro ancora.

È divertente! – Siamo sinceri..distruggere può essere divertente. C’è qualcosa nel modo in cui funziona un distruggidocumenti che è sia intrigante che divertente.

Spero che questi 10 punti vi abbiano aiutato a capire quanto sia importante usare un distruggidocumenti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *