Come eliminare il dolore alle dita

Imparare a eliminare il dolore alle dita può sembrare un po’ strano, ma sareste sorpresi. Il tuo medico, fisioterapista o chiropratico potrebbe non avere suggerimenti per te, e i tuoi amici e la tua famiglia potrebbero dirti che la cosa migliore da fare è continuare a “provare” finché gli antidolorifici non sono finiti. Non sono davvero utili – peggiorano la situazione! E se tu conoscessi un modo per sbarazzarti del dolore senza prendere alcuna medicina o visitare un chiropratico? Saresti interessato? Tutti noi sentiamo dolore ai muscoli delle nostre dita a volte, e di solito è il risultato di un muscolo teso o tirato. I muscoli sono uniti da legamenti che li collegano. Quando vengono stirati o lavorati troppo, questi muscoli possono dolere e tirare. Il risultato di questa azione è quello che chiamiamo dolore. In realtà non si tratta di una malattia del corpo, anche se una lesione muscolare può essere una causa di infiammazione. Ci sono molte teorie su come eliminare il dolore alle dita, e molti rimedi e tecniche ‘quick-fix’. Ma se non sai come rafforzare e rilassare i muscoli, non sarai mai veramente libero dal dolore. I muscoli hanno bisogno di essere curati in modo regolare. Se sono deboli o tesi, possono peggiorare il dolore. Quindi, come eliminare il dolore alle dita? La risposta è abbastanza semplice. La chiave per mantenere i muscoli delle dita in buona forma è esercitarli regolarmente. È molto facile premere un pulsante o afferrare saldamente un giocattolo, ma continuare a fare queste cose peggiorerà il dolore. È necessario costruire la forza nei muscoli facendo una varietà di esercizi. Il modo migliore per iniziare è con degli stiramenti semplici e diretti. Il modo in cui si stira un’articolazione del dito dipende dalla sua posizione. Se hai una piccola articolazione tra due ossa, puoi usare una tecnica di stretching dolce chiamata controllo statico. Questo viene fatto muovendo il dito da un lato all’altro. Assicurati di non spingere il dito troppo indietro. Il controllo statico è essenziale se vuoi sapere come eliminare il dolore alle dita.

Se hai un’articolazione più grande tra due ossa, o un’articolazione che corre tra più di due ossa, puoi usare ciò che è noto come esercizi di gamma di movimento. Con un esercizio di gamma di movimento, si usa tutta la mano per muovere l’articolazione in un cerchio. Assicurati di tenere il braccio dritto senza lasciarlo sobbalzare all’indietro. Questo è il modo di eliminare il dolore alle dita quando si impara ad allungare un’articolazione delle dita.Si può imparare come eliminare il dolore alle dita usando movimenti di impastamento caldo e freddo. Per fare questo esercizio, usa l’indice e il pollice e applica una pressione costante per diversi minuti. Fermati ogni due minuti quando il dito ti fa male. Ripeti questo esercizio 20 volte al giorno. Quando si allunga un dito, lo si aiuta a guarire più velocemente perché si utilizza una maggiore quantità di risorse del corpo.Come si può vedere, ci sono una varietà di modi per affrontare il dolore alle articolazioni delle dita. Anche se la cosa migliore da fare è vedere il tuo medico prima di provare uno di questi metodi, non fa male provarli per ora e vedere se hai successo. Non si sa mai, potrebbe eliminare il problema per te. Spero che questo risponda alla tua domanda su “come eliminare il dolore alle dita”. Per farlo, usa un piccolo peso da appendere al dito medio. Usa questo peso per allungare ripetutamente l’articolazione. Assicurati di andare piano quando allunghi il dito. Andate piano quanto ve lo permette la vostra mano e allungate finché non sentite un leggero stiramento nella mano.L’ultimo consiglio su “come eliminare il dolore alle dita” riguarda la meccanica della vostra mano. Se la tua mano è ben bilanciata, allora l’articolazione non subirà molto stress.

Per questo consiglio, avrete bisogno di un estensore. Un estensore funziona nel senso che applica una forza meccanica all’articolazione e la “rimette in forma”. Ci sono molti tipi di estensori, quindi assicurati di trovarne uno che si adatti bene alla tua mano.Se segui questi consigli, allora imparerai come eliminare il dolore alle dita. Assicurati di ascoltare il tuo medico quando si tratta di come trattare un problema articolare. Se il tuo dolore è causato da un osso rotto o da un’altra condizione, avrai bisogno di un intervento chirurgico per correggere il problema. Non ignorare i problemi alle articolazioni perché possono causare più danni che dolore se non li tratti correttamente. Per questo motivo, parla con un medico di qualsiasi problema che potresti avere alla mano o alle dita.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *